Una lunga storia di Qualità

Fondata nel 1945, F.lli Scapin opera nel settore delle costruzioni meccaniche e delle opere idrauliche per la bonifica e la depurazione.

L’esperienza maturata in questi decenni ha portato la F.lli Scapin ad essere uno dei fornitori più qualificati ed apprezzati nel proprio settore; in particolar modo per la produzione di paratoie, attuatori portatili, sgrigliatori, pezzi speciali per impianti pluvirrigui e carpenterie metalliche.

La nostra organizzazione aziendale, strutturata in modo flessibile, permette di offrire al cliente un servizio completo in grado di affrontare in tempi ridotti qualsiasi richiesta; dall’analisi preventiva dell’opera da realizzare, passando per la progettazione, pianificazione, costruzione, montaggio, messa in servizio, fino ad arrivare al collaudo finale.

In costante rinnovamento e sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecniche, l’azienda dispone di reparti attrezzati con macchinari all’avanguardia fino alla cantieristica completa per lavori esterni alla sede. 

F.lli Scapin Snc dispone attualmente delle seguenti certificazioni:
- sistema di gestione per la qualità conforme alla normativa ISO 9001:2015 per le attività di progettazione e produzione di carpenteria metallica e costruzioni meccaniche, e lavorazioni meccaniche di precisione;
- conformità EN 1090-1:2009 + A1:2011 per la produzione di manufatti in acciaio saldati per carpenteria strutturale con procedimento di saldatura ISO 4063 e classe di esecuzione EXC2.